Troppo bella per essere vera: ecco la nuova berlina che sembra uscita da una fiaba

Scopri tutte le qualità racchiuse in questa nuova proposta del mercato dell’auto

Ogni giorno, le strade sono colmate dalle vetture di moltissime persone che, per i motivi più disparati, prediligono l’auto come mezzo di trasporto.

Spesso ci passano moltissimo tempo, in coda per recarsi al lavoro, per fare commissioni, durante i viaggi per raggiungere il luogo di villeggiatura, tanto che la macchina si trasforma, quasi, in una seconda casa.

Essendo parte integrante della vita di tutti i giorni, è necessario valutare la scelta della propria automobile con estrema cura, ragionando accuratamente sulle reali necessità personali. Diventa quindi importante domandarsi che cosa è prioritario: comfort o sicurezza? Look o praticità?

Proprio per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, Dacia presenta una nuova vettura adatta a chi cerca un’auto pratica e confortevole, attento al prezzo e alla tecnologia che semplifica la sua vita a bordo, con una proposta che non conosce eguale: ecco la nuova Dacia Sandero Streetway (disponibile in due livelli, Comfort e Access).

Eccellente per le necessità quotidiane, offre sensori di parcheggio standard e dispone, a livello opzionale, di Retrocamera e Navigatore con schermo Touch (per fare un esempio degli equipaggiamenti disponibili).

Non poteva mancare la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.

Il suo nome non lascia spazio a dubbi: Dacia Sandero Streetway vuole offrire un’esperienza di guida estremamente confortevole, perciò dispone di 5 comodi posti e i sedili posteriori sono ripartiti 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo, completando il tutto con gli oltre 1.200 litri di carico del capiente bagagliaio.

La Nuova Sandero Streetway è disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL.

Un’offerta completa che soddisfa ogni tipo di esigenza.

Inoltre, grazie al passaggio dalla gamma attuale alla doppia gamma (Stepway e Streetway), il prezzo è ancora più vantaggioso.

Vuoi testare con mano quanto sia comoda la nuova berlina?

Allora maggio è il mese per te! In tutta Italia, infatti, ci sarà il porte aperte Dacia, con aperture eccezionali durante i weekend dell’11-12, 18-19 e 25-26.

Trova il concessionario più vicino a te e prova la nuova Dacia Sandero Streetway.

Non lasciarti sfuggire quest’occasione!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Il Trentino rischia la zona rossa? 

  • Trentino, scuole aperte in zona arancione. Fugatti: «sta al presidente della Provincia decidere»

  • Covid, il Trentino è in zona arancione: le principali disposizioni

  • Consumano al bar nonostante il divieto: sanzionati clienti e gestore

  • Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

  • Coronavirus: zero decessi, contagio molto alto

Torna su
TrentoToday è in caricamento