Il pilota trentino, portacolori di Omega, non sarà della partita nell'atto conclusivo che riunirà, a Como, i protagonisti della CRZ, causa pressanti impegni di lavoro.
Il ritiro anticipato, sulla penultima speciale, mentre viaggiava saldamente ai piedi del podio assoluto, alla prima sulla Skoda Fabia R5, non scalfisce il morale del trentino.
L'ultimo atto della Coppa Rally ACI Sport, in quarta zona, vedrà il pilota trentino, al debutto sulla Skoda Fabia R5, intento nello staccare il pass per la finale di Como.
Il pilota trentino parte forte, prima di essere costretto al ritiro da problemi alla pompa benzina ma, complice lo stop di De Cecco, si conferma alle spalle di Signor nella CRZ
Il pilota trentino, al debutto sulle veloci pianure del veneziano, torna alla guida della Mitsubishi Lancer Evo IX R4 per consolidare la seconda piazza nella CRZ.
Tornato sulla Citroen C3 R5 il pilota trentino, complice un errore in avvio, è protagonista di un perentorio recupero che gli vale la seconda piazza nella Coppa Rally ACI Sport.
Il pilota trentino, attualmente terzo nella classifica provvisoria di quarta zona, torna al volante della vettura di casa Citroen, per rilanciare le proprie ambizioni.
Il pilota trentino chiude il secondo atto del CRZ, per i colori di Omega, al quarto posto assoluto, terzo di gruppo R e primo in classe R4, incamerando un buon bottino di punti.
Il trentino, portacolori di Omega, torna sulla Mitsubishi Lancer Evo IX, in configurazione R4, per continuare la rincorsa alla vetta della Coppa Rally ACI sport di zona 4.
Il trentino, portacolori di Omega, chiude il debutto sulla Citroen C3 R5 con un positivo quarto posto assoluto, raccogliendo i primi punti per la Coppa Rally 2019.
Il neo portacolori di Omega, all'esordio sulla Citroen C3 R5, sogna di salire sul gradino più alto del podio come nell'edizione 2014, allora sulla Mitsubishi Lancer Evo IX.
Il portacolori di Pintarally Motorsport, affiancato da un Massimo Ponti colpito da un lutto a pochi giorni dal via, conclude con la felicità di chi ha vinto tutte le avversità.
Il portacolori di Pintarally Motorsport, dal prossimo Rally Valli della Carnia, si mette in caccia di quel titolo che lo vide vice campione nella stagione 2013.
Il portacolori di Pintarally Motorsport, dopo il terzo tempo assoluto sul crono di apertura, entra in un calvario che lo accompagnerà sino al momento del ritiro.
Il portacolori di Pintarally Motorsport, a distanza di dieci mesi dall'ultima apparizione, torna al volante della Mitsubishi Lancer Evo IX, in occasione del rally day agordino.
Soccorso dall'elicottero del 118 giovedì sera ha combattuto tra la vita e la morte per due giorni nel reparto rianimazione dell'Ospedale S. Chiara. Purtroppo Dario Caset, 66enne rotaliano, non ce l'ha fatta
Dario Caset, 66 anni di Nave San Rocco si è schiantato con la sua Ape contro un'auto che sopraggiungeva in direzione contraria. L'incidente è avvenuto sulla statale all'altezza di Nave San Felice, probabilmente a causa di un malore
Rientrato a casa ubriaco nel cuore della notte dopo una serata con gli amici, l’uomo, un marocchino di 50 anni, ha svegliato la famiglia (la moglie e 4 figli minori) insultando la consorte e minacciandola