menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto  di Vincenzo Michelon

foto di Vincenzo Michelon

Dopo i temporali torna il sole ma l'aria resta "fresca"

Dopo l'ondata di temporali che ha colpito il Trentino nella notte di domenica 23 e nella giornata di lunedì 24 luglio la situazione dovrebbe migliorare. Le previsioni di Meteotrentino.it per la giornata di domani, martedì 25, parlano di "cielo molto variabile con alternanza di tratti soleggiati e parziali schiarite", la possibilità di precipitazioni intense è molto bassa.

Le temperature però risentono della perturbazione lasciata alle spalle: 14°/25° in valle e 0°/12° a 2000 metri. Mercoledì 26 "perlopiù soleggiato con maggiori annuvolamenti sui settori e rilievi settentrionali", la possibilità di rovesci diminuisce ulteriormente, le temperature previste si alzano di qualche grado sia minime che  massime.  Giovedì 27 possibilità di piogge anche brevi pari a zero, cielo soleggiato e massime fino a 28° in valle. Le temperature torneranno a valori pienamente estivi nel fine settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento