menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine live webcam: meteotrento.it

immagine live webcam: meteotrento.it

Violente piogge in Trentino

Il nubifragio che nella notte ha imperversato a Bolzano e dintorni si è abbattuto in mattinata sul Trentino, temperature in picchiata fino a mercoledì

Violente piogge in Trentino fin dal primo mattino di oggi, domenica 31 agosto; le chiamate ai Vigili del Fuoco per allagamenti di cantine e garage sono state molte, soprettutto in città, ma non si registrano danni ingenti. La viabilità provinciale è regolarmente percorribile.

Conseguenze peggiori a Alto Adige dove, nella notte scorsa, nel giro di tre ore i Vigili del Fuoco hanno eseguito 200 interventi, molti dei quali nel capoluogo. A causa del  maltempo sono statii annullati molti eventi all'aperto, tra cui l'amichevole tra Hellas Verona e Panetolikos che si sarebbe dovuta disputare a Grilli di Storo, in val del Chiese, spostata al 21 agosto.

Brusco calo delle temperature, precipitate dai 32° di ieri pomeriggio ai 18° di questa mattina. Secondo le previsioni di Meteotrento.it la situazione si stabilizzerà solamente nel pomeriggio di mercoledì. Fino ad allora le temperature minime previste si atttesteranno attorno ai 19°, con possibilità di rovesci. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La bozza del decreto riaperture: le nuove regole fino al 31 luglio

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Cosa cambia dal 26 aprile

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Viadotto dei Crozi, nuova viabilità di cantiere dal primo maggio

  • Attualità

    Coronavirus, le regole del week end

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento