menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Temporali intensi in arrivo

Messaggio mirato della Protezione Civile, a partire dalla serata di oggi, giovedì 31 agosto, possibilità di fenomeni intensi

In arrivo temporali intensi: il transito di un fronte freddo sulle Alpi determinerà dalle prossime ore e fino a sabato tempo instabile con un aumento della probabilità di rovesci e temporali, localmente anche intensi. E' quanto comunica il Servizio Prevenzione rischi della Provincia di Trento che ha diffuso oggi un "messaggio mirato" attraverso il Sistema di Allerta Provinciale.

Ecco il  messaggio: "Dal pomeriggio di oggi, giovedì 31 agosto, e fino alla serata di venerdì 1 settembre sono attesi rovesci e temporali diffusi che localmente potranno essere di forte intensità e accompagnati da grandinate e forti raffiche di vento. Sabato permangono condizioni di instabilità con possibilità di rovesci e temporali sparsi, mentre domenica è atteso un graduale miglioramento che si protrarrà nei giorni successivi. La perturbazione sarà accompagnata da un sensibile calo delle temperature, che torneranno nei valori medi durante la prossima settimana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Attualità

Giovo è in zona rossa, cosa si può fare?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento