menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prima notte sotto zero a Trento

Temperature con segno negativo in tutto il Trentino nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 novembre. Il freddo caratterizzerà anche il finesettimana

Prima notte sotto gli 0° a Trento città quella tra martedì 3 e mercoledì 4 dicembre. Le stazioni di rilevamento di Meteotrentino hanno rilevato -1.6° alle 6.30 alle Laste e -4° alle 7.15 a Roncafort, mentre il termometro dell'osservatorio di Meteotrento al collegio Arcivescovile in via Endrici ha segnato -0.4° alle 6.33.

E' stato il novembre più piovoso degli ultimi 100 anni

Guardando all'intero territorio provinciale le stazoini di rilevamento in montagna hanno registrato temperature inferiori ai -10° a Malga Caret in Val di Genova, a Malga Zeledria a Pinzolo ed al Lago di Calaita in Primiero. La temperatura minima più alta della notte è stata registrata ad Ala, nel Trentino meridionale, ma anche in questo caso il termometro ha toccato gli 0°.

Weekend dell'Immacolata ai Mercatini di Natale

I bollettini prevedono tempo soleggiato fino a domenica 8 dicembre, ma per quanto riguarda le temperature ci sarà solamente un contenuto aumento dei valori massimi, che in ogni caso non dovrebbero superare i 12°/13° a Trento, mentre le minime potranno ancora tornare sotto zero fino a venerdì. Un contenuto aumento delle temperature minime è previsto tra sabato 7 e domenica 8 dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Il Trentino rimane in zona arancione

  • Cronaca

    Registrati altri 3 decessi e +406 nuovi casi positivi al covid

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento