rotate-mobile
Meteo Mezzano

Grandinata a Primiero nella notte, oggi ancora temporali

Temporali in diverse zone del Trentino verso mezzogiorno, con pesanti disagi alla viabilità. Nella notte la vallata del Primiero colpita da una grandinata record

Grandinata da record in Primiero nella notte appena trascorsa, quella tra domenica 23 e lunedì 24 luglio, in contemporanea con violenti rovesci che si sono abbattuti in diverse zone del Trentino. Il paese di Mezzano questa mattina si è risvegliato "imbiancato" da un'incredibile grandinata, insieme ad altri borghi della valle (vedi foto prese dai gruppi facebook locali). Anzi, diciamo  che molti residenti non hanno proprio dormito, o meglio sono stati svegliati nel cuore della notte, con le strade trasformate in torrenti.

DOPO I TEMPORALI IL SOLE: ECCO LE PREVISIONI, clicca qui

Oggi, lunedì 24 luglio, dopo un'inizio di giornata con qualche timido raggio di sole, i temporali sono tornati ad abbattersi sul Trentino, in particolare in Valle dell'Adige dove la viabilità, compresa quella autostradale, ha subìto pesanti disagi attorno a mezzogiorno. Le piogge intense sarebbero anche la causa di un'incidente avvenuto all'uscita delle gallerie di Martignano, in direzione Trento: l'automobilista molto probabilmente ha perso il controllo del mezzo una volta uscito dalla galleria con la pioggia battente.

scalet-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandinata a Primiero nella notte, oggi ancora temporali

TrentoToday è in caricamento