Meteo, spolverata a 1600 metri. Ecco le previsioni per il weekend

Solverata di neve oggi, 12 aprile, sopra i 1600 metri. Temperature minime in diminuzione e massime in aumento. Ecco cosa ci aspetta nel weekend

Il paese di Pejo oggi, webcam Meteotrentino

Ecco le previsioni per il weekend elaborate da Mauro Cagol, responsabile dell'osservatorio di Meteotrento.it  (clicca qui per accedere al sito): "Oggi giovedì 12 aprile pomeriggio e sera dominerà la variabilità/instabilità, con tendenza all'apertura di qualche parziale schiarita alternata a qualche locale, ulteriore piovasco. Venerdì 13, dopo una mattinata instabile, tempo tendente a stabilizzarsi con gradualità, con cielo volgente al parzialmente nuvoloso nelle ore pomeridiane e al sereno in serata. Sabato 14 cielo sereno o poco nuvoloso. Temperatura minima in diminuzione, massima in aumento. Domenica 15 cielo nuvoloso per buona parte della giornata, con sprazzi di sole a carattere locale al mattino ed occasione per degli scrosci di pioggia nel pomeriggio e in serata. Temperatura comunque mite. Lunedì 16 tempo variabile/instabile fin dal mattino. In pratica la giornata migliore, l’unica con tempo stabile dall’alba al tramonto, sarà quella di sabato e non fidatevi di una partenza discreta della domenica, perché durante il pomeriggio, come detto, il tempo tenderà a guastarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Coniugi bolzanini scomparsi: trovati degli indumenti nell'Adige a sud di Trento

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

Torna su
TrentoToday è in caricamento