rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza Dante

Meteo: weekend instabile ma ci sarà molto sole

Non si escludono rovesci, brevi ma intensi, soprattutto nel pomeriggio-sera di domenica 19 , ma complessivamente ci sarà più sole che nuvole sul weekend. Ecco le previsioni di Meteotrentino e di Meteotrento

METEOTRENTINO.IT: Oggi, sabato 18 giugno, tratti soleggiati anche lunghi al mattino e nelle valli più ampie, alternati ad annuvolamenti e qualche breve rovescio o temporale, più probabile in montagna. Domenica schiarite specie al mattino alternate ad annuvolamenti con probabili precipitazioni dal pomeriggio. Lunedì variabile con probabili precipitazioni. Martedì e mercoledì schiarite alternate ad annuvolamenti con temperature in aumento.

METEOTRENTO.IT: Sabato 18 variabilità di fondo, con momenti ben soleggiati, localmente durevoli, alternati ad intensi addensamenti nuvolosi che soprattutto nelle ore pomeridiane potranno provocare qualche scroscio di pioggia. Domenica 19 l'avvicinamento di una depressione mediterranea instabilizzerà notevolmente la giornata dopo una prima parte della stessa buona o discreta. Tra metà pomeriggio e sera aumenterà quindi il rischio di rovesci, localmente a carattere temporalesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: weekend instabile ma ci sarà molto sole

TrentoToday è in caricamento