rotate-mobile
Previsioni

Che tempo farà nei prossimi giorni?

Le previsioni di MeteoTrentino

Sole e temperature stazionarie o in aumento in Trentino, fino a venerdì 20 maggio. A confermarlo sono è MeteoTrentino con le ultime previsioni. Mercoledì mattino sarà generalmente soleggiato con nuvolosità in aumento e, al pomeriggio sera, potrebbero verificarsi precipitazioni sparse localmente anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili in montagna e nelle valli più strette.

Non sono atteste particolari variazioni delle temperature. In quota potrebbero registrarsi venti deboli o moderati settentrionali, a regime di brezza con locali rinforzi in valle.

Nubi basse si concentreranno giovedì, ma sono previste ampie schiarite con limitata attività cumuliforme sui rilievi nelle ore più calde. Temperature in aumento specie nei valori minimi. Venti a prevalente regime di brezza.

La tendenza per i giorni successivi vede un venerdì soleggiato con qualche nube alta, annuvolamenti previsti nel pomeriggio sera. Probabili temporali soprattutto in montagna. Sabato e domenica perlopiù soleggiato e caldo ma potrebbe aumentare la probabilità di sviluppo di temporali anche intensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo farà nei prossimi giorni?

TrentoToday è in caricamento