Meteo

Meteo, le previsioni: atteso tempo più stabile

Un'intensa cella temporalesca ha scaricato 40 millimetri in un'ora a Torbole. Sono attese condizioni più stabili e aumento delle temperature

Intensa la perturbazione che ancora una volta ha colpito il Trentino e anche l'Alto Adige, nella giornata di mercoledì 5 agosto e nella notte di giovedì. Le piogge sono state abbondanti, specie sui settori occidentali del Trentino: in 12 ore sono caduti 40-80 millimetri di pioggia, con punte fino a 100 millimetri.

Un'intensa cella temporalesca ha scaricato 40 millimetri in un'ora a Torbole. Per il resto della settimana, si legge in una nota della Provincia, si attendono condizioni via via più stabili e temperature che aumenteranno progressivamente fino a tornare nella media nel weekend, che tuttavia sarà solo parzialmente soleggiato.

Le previsioni di Meteotrentino dicono che giovedì 5 agosto, il tempo rimarrà soleggiato con possibili rovesci e temporali sui rilievi al pomeriggio-sera. Venerdì 6 agosto, si prevede tempo stabile e molto soleggiato; sabato e domenica parzialmente soleggiato e variabile, lunedì e martedì più soleggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni: atteso tempo più stabile

TrentoToday è in caricamento