Meteo Gardolo / Località Spini di Gardolo

Meteo: nuova perturbazione in vista

Dopo la nevicata del primo giorno dell'anno, che ha imbiancato anche Trento, la neve tornerà tra mercoledì e giovedì, con limite delle nevicate attorno ai 1000 metri

Molveno oggi, webcam Molveno.it

Ecco le previsioni di Mauro Cagol, responsabile dell'osservatorio di Meteotrento.it: "Martedì 2 gennaio tempo complessivamente stabile, nuova perturbazione in vista per mercoledì pomeriggio. Giovedì 4 tempo inizialmente incerto, poi dopo metà pomeriggio di giovedì stesso e nell’intera giornata di venerdì 5 tempo tendente allo stabile, in vista di un peggioramento tra l'Epifania e il giorno 7.

Concentrandoci sulla perturbazione di metà settimana, mercoledì avremo cielo parzialmente nuvoloso al mattino con tratti soleggiati, ma con un ulteriore aumento delle nubi nel pomeriggio, associato a precipitazioni sparse, nevose mediamente oltre i 1.100-1.300 metri. Tale perturbazione, come accennato sopra, si esaurirà con gradualità nel pomeriggio di giovedì. La temperatura oscillerà su valori leggermente superiori alla norma stagionale."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: nuova perturbazione in vista

TrentoToday è in caricamento