menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Moena, foto via Dolomiti Meteo

Moena, foto via Dolomiti Meteo

Violenta grandinata a Moena, frana sulla strada del passo San Pellegrino

Violento temporale in Val di Fassa, Vigili del Fuoco di tutta la valle al lavoro

Violenta grandinata in Val di Fassa: le immagini della via principale di Moena trasformata in un "fiume" di grandine stanno facendo il giro del web. I Vigili de Fuoco locali hanno ricevuto decine di chiamate, e sono al lavoro per allagamenti e problemi alla viabilità in diverse zone della località montana. In pochi minuti si è registrato un calo delle temperature fino a sotto i 10°.

La Croce Rossa: "Non mettetevi in viaggio se non è necessario"

In località Ronchi una frana ha completamente invaso un tratto della strada del passo San Pellegrino. I Vigili del Fuoco di Pozza di Fassa sono sul posto ma per ora è difficile stimare i tempi di ripristino della viabilità. Si registrano code e rallentamenti lungo tutta la valle tra Canazei e Soraga.

Meteo: in Trentino tempo instabile fino a sabato

Temporali, brevi e isolati ma anche di intensità elevata, sono attesi fino a tutta la giornata di venerdì 6 luglio. Nel finesettimana dovrebbero ritornare tempoerature estive e cielo soleggiato. 

Video: la strada diventa un fiume di acqua e fango

Dopo il violenton temporale arrivano gli aggiornamenti della Protezione Civile: nessun ferito, viabilità bloccata a Moena, chiusa la strada del San pellegrino, allestiti dalla Croce Rossa 30 posti letto d'emergenza, clicca qui...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento