menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inseguimento in via Brennero

L'uomo alla guida, straniero già colpito da decreto di espulsione, alla vista dei militari ha accelerato. Bloccato e denunciato

Inseguimento nella notte di ieri, martedì 9 settembre, nelle vie di Trento nord: verso le 21.00 una pattuglia dei carabinieri si è avvicinata ad una renault Clio per farla accostare e procedere al controllo. Il guidatore dell'utilitaria ha invece accelerato procedendo a tutta velocità con manovre azzardate per impedire il sorpasso da parte della gazzella e speronando anche due vetture parcheggiate per poi imboccare una via laterale, via Linz, dove è sceso ed ha tentato la fuga a piedi.

I militari lo hanno raggiunto e bloccato: dai controlli in caserma è risultato soggetto noto per reati in materia di stupefacenti, oltre che straniero e già colpito da decreto di espulsione. La violazione della disposizione è tra i reati contestati al 33enne, insieme a danneggiamento, resistenza e ad una serie di contravvenzioni al Codice della Strada, tra cui la più grave è quella di guida senza patente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La pillola contro il Covid: arriva il vaccino senza puntura

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento