rotate-mobile
Info

Trentino riscossioni, sportelli chiusi dal 9 al 20 maggio

Per lavori di manutenzione, la società in-house della Provincia per la riscossione delle entrate tributarie e patrimoniali sarà raggiungibile solo telefonicamente o per email

A causa di alcuni lavori di manutenzione, gli sportelli di supporto all'utenza di Trentino riscossioni rimarranno chiusi da lunedì 9 a venerdì 20 maggio. La società in-house della Provincia di Trento gestisce entrate di varia natura, da quelle tipicamente di competenza degli enti comunali e provinciali a quelle che altrove competono alle Regioni.

Costituita nel dicembre 2006 con l'obiettivo di diventare punto di riferimento per i cittadini e gli enti pubblici trentini in materia di riscossione delle entrate tributarie e patrimoniali, Trentino riscossioni vede tra i suoi soci, oltre alla Pat, quasi tutti i Comuni trentini, Comunità di Valle, Consorzi ed altri enti pubblici trentini dislocati su tutto il territorio provinciale.

L'utenza potrà comunque continuare a rivolgersi al numero verde 800 901305 da telefono fisso, oppure da cellulare allo 0461495511. Sarà possibile anche scrivere a bolloauto@trentinoriscossionispa.it e a coattiva@trentinoriscossionispa.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino riscossioni, sportelli chiusi dal 9 al 20 maggio

TrentoToday è in caricamento