Abbigliamento e accessori usati, T Riciclo arriva anche a Trento

Negozio da 100 metri quadri in via Suffragio. Inaugurazione il 16 marzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Dopo aver inaugurato 5 punti vendita in soli 6 mesi, T.riciclo, il brand in franchising di negozi dedicati alla compravendita di abbigliamento e accessori usati di ottima qualità per bambini e ragazzi, inaugura a Trento il 16 marzo il settimo negozio e si conferma una realtà sempre più forte ed innovativa nel panorama italiano.

Il nuovo punto vendita di circa 100 metri quadri offrirà alle famiglie il meglio in fatto di moda, qualità e stile per abbigliamento, accessori e attrezzature dedicate al mondo kids.

Grazie ad un look particolarmente curato e ad un'atmosfera elegante, luminosa e piacevole, il nuovo negozio di Trento diventerà presto un punto di riferimento importante per i cittadini trentini che desiderano per i propri figli, capi e accessori di ottima qualità con un'attenzione particolare al prezzo.

I prodotti in vendita da T.riciclo, capi seminuovi o acquistati erroneamente in perfetto stato e della stagione precedente, appartengono infatti ai migliori brand presenti sul mercato e i clienti possono acquistarli ad un prezzo scontato del 50%: un'opportunità imperdibile che da ora anche a Trento si potrà sfruttare.

T.riciclo offre infatti al cliente un'esperienza di consumo davvero nuova nel mercato italiano dell'usato, che punta a logiche di vendita, esposizione e retail innovative ed in linea con quelle della moda, senza tralasciare l'aspetto importante dell'economicità.

L'apertura del settimo punto vendita T.riciclo segna, inoltre, una svolta importante per la città di Trento, sia per l'attività in se stessa, novità assoluta, sia per la zona in cui il negozio è ubicato. E' infatti situato nella centralissima via Suffragio, che recentemente è stata teatro di una serie di chiusure storiche di negozi a causa della forte crisi economica e del trasferimento di diverse attività commerciali in altre aree cittadine. T.riciclo si fa quindi portavoce di una nuova era per valorizzare nuovamente una via assai nota ai trentini per lo shopping.

Il giorno dell'inaugurazione sarà una festa davvero particolare che coinvolgerà tutta la città. Per i piccoli clienti che accompagneranno le mamme o le nonne allo shopping di Primavera, sarà loro dedicato un divertentissimo corso di galateo da tavola, curato da Prìncipi e Princìpi, la società italiana che organizza corsi e laboratori di galateo contemporaneo. Ai bambini verrà narrata una favola dalle caratteristiche di una filastrocca, dedicata a ciascun pezzo della tavola, dalla forchetta al cucchiaio, dal bicchiere al piatto, dal coltello al tovagliolo fino alla tovaglia, tutto in un'atmosfera "giocosa" per coinvolgere i piccoli partecipanti che saranno impegnati nella realizzazione di un proprio "coperto" di carta da appendere in cameretta e ricordare per sempre.

Il negozio T.riciclo di Trento come tutti gli altri punti vendita italiani, rispecchia in pieno la filosofia del brand che coniuga ecologia e business; l'arredamento è assolutamente "green" con mobili realizzati esclusivamente in legno, l'illuminazione rigorosamente a basso consumo, sacchetti e buste in carta riciclata e la linea di borse in pelle è realizzata riciclando vecchi divani. Per finire la linea di abiti a marchio T.riciclo è prodotta con fine pezzi di tessuti biologici certificati e rigorosamente made-in-Italy.

Una filosofia dedicata alla sostenibilità e al rispetto per l'ambiente: persino il profumo per ambienti al sapore di biscotto che avvolge il cliente all'ingresso del negozio, è prodotto con olii essenziali 100 per cento naturali e di origine assolutamente biologica lo è anche il sapone nutriente per pelli sensibili con olio di oliva, indicato non solo per i bambini ma anche per gli adulti.

Un leitmotiv che si ripercorrerà anche nel rinfresco offerto ai presenti: è stata infatti siglata una partnership con l'azienda agricola Naranch che fornirà al negozio T.riciclo di Trento prodotti bio a kmO!

I più letti
Torna su
TrentoToday è in caricamento