menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alpini al lavoro per pulire monumenti e parchi

Piazza General Cantore, piazza Venezia, Parco San Marco e Dos Trento: Ana, Nuvola e Protezione Civile nazionale all'opera in vista dell'Adunata

Alpini trentini al lavoro in piazza General Cantore per restaurare il monumento dedicato al generale che dà il nome alla piazza. La pulizia del monumento a De Gasperi nei giardini di piazza Venezia sarà invece curata dalla Protezione Civile Nazionale dell'Ana, così come la pulizia del Parco San Marco. I Nuvola, Nucleo Volontari Alpini, si occuperanno invece della sistemazione dei sentieri e del parco sul Doss Trento, sede del mausoleo a Cesare Battisti. E' questo il "piano di guera" degli alpoini a Trento in vista dell'Adunata di maggio. La Protezione Civile Nazionale si è incaricata inoltre di realizzare un lungo elenco di interventi riguardanti un abbellimento generale della città e dei suoi arredi nelle aree verdi del centro: riverniciatura delle panchine, dei cestini, restauro di staccionate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento