rotate-mobile

Auto esce di strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli)

Da articolo: Perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata: l’intervento

Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli)
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) Foto da: Auto esce di strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli)
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) 6
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) 6 Foto da: Auto esce di strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli)
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) 5
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) 5 Foto da: Auto esce di strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli)
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) 4
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) 4 Foto da: Auto esce di strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli)
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) 3
Recupero auto finita fuori strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli) 3 Foto da: Auto esce di strada a Ragoli (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Ragoli)
Si parla di

Potrebbe Interessarti

TrentoToday è in caricamento