rotate-mobile
WeekEnd Centro storico / Piazza del Duomo

Weekend in Trentino: tutti gli eventi

Ecco qualche idea per il weekend del 18/20 gennaio a Trento e dintorni

Weekend all'insegna del rock alternativo nei locali di Trento e Rovereto: si parte giovedì 18 gennaio con Tobjah dei C+C Maxigross alla Bookique, mentre sabato 19 la proposta triplica, con l'Opera di Amanda e Space Yeah DJ set al Molin de Portegnac, la seconda edizione di Poca Gente Party allo Smartlab di Rovereto ed i No Expectaions al Bar Funivia. La musica prosegue anche domenica 20 con gli Under Leggins al bar Blue Angel.

Opera moderna per un mito senza tempo, musica "non-classica" per l'orchestra Haydn e gli interpreti di Dyonisos Rising, opera originale di David Rusconi in scena nel weekend al Teartro Sanbapolis di Trento. 

Alla scoperta della storia di Trento con le settimanali visite guidate del sabato: al mattino al Castello del Buonconsiglio ed al pomeriggio nel centro storico di Trento, anche senza prenotazione: basta presentarsi al punto di ritrovo!

La prima sagra dell'anno è immancabilmente la Festa del Broccolo di Torbole, ortaggio principe della stagione invernale, presidio slow food, che sarà la base per un gustoso menù da assaporare in riva al lago nella splendida location della Casa del Dazio. 

Al via la stagione di teatro a Ravina con "G'ho na fiola... belissima" della Filodrammatica di Sopramonte. Gli appassionati di fumetti e supereroi non possono mancar all'evento organizzato alla Libroteka di Trento dove sarà presentato il libro "Dopo il crepuscolo dei Supereroi" di Luigi Siviero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend in Trentino: tutti gli eventi

TrentoToday è in caricamento