rotate-mobile
WeekEnd Centro storico / Piazza del Duomo

Un weekend di eventi - 22/24 marzo

Prime feste di primavera, fiera dei vini, capodanno persiano e molto altro. Ecco qualche idea per il weekend

Messa in archivio la Fiera di San Giuseppe un'altra importante fiera dedicata ad un grande prodotto trentino, il vino, arriva negli spazi del CTE di via Briamasco: Vinifera, la fiera dei vini dell'arco alpino. Tre giorni di eventi, incontri, approfondimenti e naturalmente... assaggi, attendono appassionati e neofiti. I buongustai non potranno perdere i "Sapori di Primavera", tradizionale rassegna in piazza Fiera con i prodotti tipici più gustosi delleregioni italiane.

Venerdì si celebra la Giornata Mondiale del Teatro con un'intensa serata di spettacoli per tutti i gusti al Centro teatro della Clarina. Alla Bookique si celebra, invece, il Capodanno persiano: musica, danze, dj set ed un fiore obbligatorio per tutti. Anche i Supercanifradici hanno qualcosa da celebrare: il loro 200esimo concerto, che si terrà all'Arsenale, dedicato a tutti i fan. Concerto ad alto voltaggio al Nuovo Bar Chistè con i mitici The Jack, la cover band trentina consacrata al rock degli AC/DC.

Il comico Giacobazzi torna a Trento con il suo nuovo show "Noi. Mille volti e una bugia", da non perdere, all'Auditorium S. Chiara. Lo spettacolo vola sui pattini allo Stadio del Ghiaccio di Pergine Valsugana con "Sì, viaggiare", spettacolo di pattinaggio per una buona causa. A fin di bene anche il concerto di Katia Ricciarelli a Moena al teatro Navalge. 

Al Bar Funivia arriva un treno carico di blues direttamente dal profondo Sud degli Stati Uniti con Mauro Ferrarese, chitarrista e cantante devoto al country blues americano. Il weekend segna anche l'inizio della bella stagione e dunque va celebrato come si deve: ecco la prima Festa di Primavera, per tutto il weekend a Pomarolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di eventi - 22/24 marzo

TrentoToday è in caricamento