rotate-mobile
WeekEnd Centro storico / Piazza del Duomo

Weekend: teatro, musica e... carnevale!

L'aperitivo del venerdì questa volta è dedicato al Why Not, il locale di vicolo Colico che compie gli anni: un anno di musica, cocktail, socialità, festeggiato con il dj set di Tube&Transistor a partire dalle 19. Serata dedicata alle sonorità afro alla Bookique con il live di Familia Grande Express. Per gli amanti del teatro la serata prosegue  a Mori dove, nellla splendida cornice del teatro ottocentesco, andrà in scena "Anfitrione mòn amour", Teatro in maschera a Mori con Anfitrione mòn amour, spettacolo vincitore del Bando Off/Sanbapolis Residenze diffuse 2015. 

Sabato sera il teatro è ancora protagonista, ed invita tutta la famiglia a seguire la fiaba de "La Bella e la Bestia" al teatro San Marco. Per quanto riguarda la musica il superospite del weekend è Paolo Baldini, il mago del reggae-dub, che porterà al Cantiere 26 di arco i suoi files audio registrati durante un viaggio in Giamaica, e riproposti dal vivo insieme a Jacob L.O. e Jules I dei Mellow Mood ed Andrew I. Spazio al blues al Simposio di Trento con "Il ritorno della rana" ovvero il  concerto dei Curly Frog & the Bluesbringers in formazione completa. All'Arsenale torna Struscioparty, una carica di hip-hop ed elettronica  tutta da ballare, questa volta con l'ospite dj Siza. All'Angolo dei 33 serata birraia dedicata alle Stout&Porter, le ale scure anglosassoni, dal gusto intenso di caffè. Il circo musicale di Upload on tour sbarca invece in Primiero, sul palco come sempre una band trentina, una altoatesina, una tirolese e dei superospiti: Joy Holler, Til Tanga, LoveLoveLove e, special guest, Gli Sportivi. 

Domenica si parte con i carnevali: i primi appuntamenti sono a Besenello a pranzo, ed a Riva di Vallarsa a merenda. Chi  si trova in zona, tra un maccherone ed uno spaghetto, non  può assolutamente perdersi il concerto dei Perchè no? al BaRoc' di Pedersano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend: teatro, musica e... carnevale!

TrentoToday è in caricamento