rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e provincia nel weekend dal 17 al 20 agosto 2023

Gli appuntamenti da segnare in agenda

E' tutto pronto per un weekend ricco di eventi. L'anticiclone Nerone porta con sè molte proposte che permettono di spaziare tra acrobazie, degustazioni e tradizione. Tra i protagonisti di queste giornate anche i forti trentini grazie a Sentinelle di Pietra. Ecco quindi alcune proposte, adatte a grandi e piccini, da segnare in agenda. 

Acrobazie e giocoleria al castello con "What's Next?"

Grazie a una miscela unica di abilità, umorismo, esuberante follia e acrobazie di altissimo livello al castello di Arco arrivano i 4 Stomp con "What's next". L'appuntamento è per giovedì 17 agosto alle 21 nel prato della Lizza con acrobazie, giocoleria, salto con la corda, giochi di fuoco e il cubo di Rubik. Trovi tutte le info qui!

Musica classica e metodo classico: al Mets c'è "Armonie d'Élite"

Brani musicali eseguiti dal vivo dal maestro Leonardo Locatelli al piano e spumanti metodo classico. Sono questi gli ingredienti principali della serata promossa dal Museo etnografico di San Michele e dall'amministrazione comunale per venerdì 18 agosto alle 19:30.  Scopri il programma di “Armonie d'Élite: Musica Classica & Metodo Classico” seguendo questo link.

Un weekend di eventi nei forti del Trentino

Proseguono le iniziative inserite nella programmazione della rassegna "Sentinelle di pietra". Sabato 19 e domenica 20 agosto la rassegna farà tappa a Busa Granda (Vignola Falesina), Forte Strino (Vermiglio), Forte Sommo Alto (Folgaria), Forte Colle delle Benne (Levico Terme). Vuoi saperne di più? Segui questo link.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e provincia nel weekend dal 17 al 20 agosto 2023

TrentoToday è in caricamento