Fine settimana

Cosa fare (anche gratis) a Trento dall'8 al 10 settembre: tutti gli eventi

Eventi dedicati al vino, altri dedicati alla carne con l'elezione di miss mucca e i mercatini dell'enogastronomia made in Scozia e ancora eventi gratuiti e per famiglie

Il colorato mondo dei manga e degli anime torna a Rovereto con il Rovereto & Comics. Il 16 e 17 settembre, negli spazi del giardino delle sculture del Mart, si terranno due giorni di incontri, conferenze, mostre e musica, dedicate al mondo del fumetto e dell’animazione giapponese. L'evento si terrà negli spazi del giardino delle sculture del Mart, con due giorni di incontri, conferenze, mostre e musica, dedicate al mondo del fumetto e dell’animazione giapponese.

Musica e lettura con "Il divino cammino, spettacolo itinerante sui lessini". Da Ala partirà l'escursione con Alessandro Anderloni, attore e artista, ideatore di molti eventi sui Lessini tra i quali la stessa Alassù in collaborazione con il Comune di Ala, e Mauro Palmas, musicista, che si esibirà al liuto cantabile.

Al Muse c'è la mostra temporanea "Wild City". Storie di natura urbana" allestita nelle sale del Muse - Museo delle scienze di Trento. Una mostra che riflette i tempi recenti e i rapporti creatisi tra gli animali e le nostre città. Da sempre queste ultime sono abitate da molti altri organismi oltre agli esseri umani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare (anche gratis) a Trento dall'8 al 10 settembre: tutti gli eventi
TrentoToday è in caricamento