Un concerto di musica antica al Parco di Levico
Nel Parco delle terme di Levico, lunedì 29 agosto alle 18 presso l’installazione Sequoia, si terrà l'appuntamento (annullato lo scorso 10 agosto) dedicato alla musica antica. Ad esibirsi “La Rossignol” che presenta “Ruota di Fortuna”: musica magica, stregonesca e propiziatoria tra Rinascimento e Barocco.
Un concerto gratuito che avrà come interpreti Elena Bertuzzi, canto, Erica Scherl, violino antico, Levi Alghisi, flauti diritti, flauto a tamburo, cornamusa e ancora Francesco Zuvadelli, organo positivo, ghironda e Domenico Baronio, liuto, chitarrino, percussioni.
Si tratta dell’ultimo appuntamento organizzato nell’ambito dell’itinerario musicale “Vivere il Parco” ovvero la rassegna ha animato l’estate proponendo generi e stili musicali diversi pensati per portare i suoni fra gli alberi ed i fiori del parco.
Il concerto è gratuito. In caso di maltempo si terrà presso la barchessa del parco con entrata consigliata da Piazza Garollo con posti a sedere assegnati in ordine di arrivo. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.larossignol.com.