menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trento diventa la città del Natale, mercatini e non solo...

Sarà l'atmosfera magica dei mercatini natalizi a rendere anche quest'anno unico il Natale a Trento ma non solo: bande e cori canteranno e suoneranno riempiendo di musica le vie della città, piazza Dante si trasformerà nel villaggio di Babbo Natale, con tante attività per i più piccoli, dedicate al mondo rurale trentino, con gli animali delle fattorie didattiche, ed un'occhio naturalmente all'ambiente con i laboratori ecologici.

mercatini di natale2-2

Ad illuminare la piazza sarà l'albero di Natale realizzato dagli studenti dell'istituto d'arte Vittoria, mentre le luminare colorate renderanno ancora più suggestive le vie del centro. Non mancherà il simpatico trenino di Babbo Natale, la casetta dei Pony, e l'albero di Natale CreAttivo, che premierà le migliori idee su come ottenere decorazioni natalizie innovative con materiale di riuso.

mercatini_di_natale_trento-3

L'appuntamento più atteso è sicuramente quello con i Mercatini di Natale (clicca qui) che quest'anno raddoppiano: le bancarelle saranno sia nella tradizionale piazza Fiera che in piazza cesare Battisti, ed apriranno i battenti sabato 22 novembre 2014, fino al 6 gennaio 2015. Tutto questo sarà solamente lo "scenario" dove si svolgeranno tantissime attività, concerti ed eventi. Per scoprire tutti gli appuntamenti di "Trento Città del Natale" scarica il programma, cliccando qui: Trento Città del Natale 2014-2015

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La bozza del decreto riaperture: le nuove regole fino al 31 luglio

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Cosa cambia dal 26 aprile

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Vaccino Covid-19: sedute straordinarie nel week-end

  • Attualità

    Coronavirus, le regole del week end

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento