Eventi

L'anestesia totale di Travaglio all'Auditorium

Il giornalista presenta il suo spettacolo teatrale con l'attrice Isabella Ferrari

Marco Travaglio sarà questa sera all’Auditorium Santa Chiara di Trento alle 21 per presentare il suo «Anestesia totale» ovvero il «primo spettacolo (poco spettacolare) del dopo-B».

Prodotto da Promo Music, per la regia di Stefania De Santis, vede il giornalista in scena con l’attrice Isabella Ferrari in un testo che parte da un presupposto imprescindibile: provare ad immaginare ed esorcizzare il futuro dell’Italia senza Berlusconi. Come si evince già dal titolo, il riferimento è al conformismo e alla perdita della capacità di indignarsi degli italiani.

Il noto polemista – spiegano le note che accompagnano lo spettacolo – metterà a nudo il vizio italico di essere compiacenti con il potere. Su un palco spoglio ci saranno un’edicola, un violinista, una panchina e due microfoni, quanto basta ai due protagonisti per analizzare come nasce l’informazione e soprattutto la disinformazione. Esauriti i biglietti per i posti seduti, prima dello spettacolo verranno messi in vendita dei tagliandi per i posti in piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anestesia totale di Travaglio all'Auditorium

TrentoToday è in caricamento