Per inDanza22 a Trento la compagnia slovena MN Dance Company con "De-set"
Nuovo appuntamento con la stagione di inDanza22. venerdì 22 aprile, dalle 21, il Teatro SanbàPolis ospita la giovane compagnia slovena fondata da Michal Rynia e Nastja Bremec Rynia che porta in Trentino "De-set".
Protagonista della serata sarà la giovane compagnia slovena MN Dance Company, guidata da Michal Rynia e Nastja Bremec Rynia. I due coreografi e danzatori sono i creatori e i protagonisti sul palco di “DE-SET”, performance nata per celebrare il loro decimo anniversario di carriera.
Una proposta creata in collaborazione con i musicisti del duo Silence, il vocalist Boris Benko e il pianista Primo? Hladnik. “De-set" è infatti un intreccio di danza, musica dal vivo e accattivanti visuals, che raccoglie al suo interno alcuni dei motivi delle loro performance più celebri.
Oltre ad interessarsi all’essenza più intima e sociale dell’uomo, vengono affrontate tematiche archetipiche legate alla relazione tra donna e uomo e all’energia che alimenta quest’incontro. Un’energia in grado di generare amore e di trasformarsi in arte. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.centrosantachiara.it.