Torna a Villa S. Ignazio il Social Play Day
Torna anche quest'anno nel parco di Villa S. Ignazio alle Laste il Social Play Day, l'appuntamento con lo sport e l'impegno sociale organizzat dalla Cooperativa Villa S. Ignazio. Una giornata all'aria aperta con i tornei di green volley (4x4), basket (3x3), calcio tennis, calcio balilla, ultimate frisbee e le immancabili biglie da spiaggia. Come da tradizione i premi speciali verranno assegnati a chi sarà capace di acchiappare il coniglio Spidy, la mascotte della giornata.
Ci saranno inoltre:
• Laboratori artistici con Studio d'arte Andromeda
• Ciclofficina con Kaleidoscopio (vieni in bicicletta? riparazioni e manutenzioni gratuite e una bibita omaggio! e inoltre un laboratorio per creare oggetti bici-artistici)
• Slackline
• Essere e Benessere, laboratorio pomeridiano di musica e movimento a cura del LED
L'appuntamento è per sabato 5 settembre, ma già la sera prima, venerdì 4 settembre, la festa pprenderà il via con una serata al bar Il Barone al Castello del Buonconsiglio, gestito dalla Cooperativa Samuele, dove a partire dalle 17.30 fino a sera si terrà un dibattito con i rappresentanti di tutte le realtà del territorio impegnate in progetti di co-housing, ed a seguire le improvvisazioni teatrali de "Gli Improvedibili" e la musica del Povero Diavolo.
In Evidenza
-
Covid, il Trentino rischia la zona arancione?
-
Coronavirus, Trentino in zona gialla ma circondato dall'arancione
-
Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla: manifestazioni, vaccini e indicazioni. Fugatti spiega come indossare la mascherina
-
Centomila euro per Agitu, la raccolta fondi per il suo sogno ha superato l’obiettivo.Sabato l'ultimo saluto