rotate-mobile
Teatro San Giuseppe

La compagnia di danza Bolero di Lavis presenta "Opera viva"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

La Compagnia di danza "Bolero" di Lavis in scena il 31 Maggio al Comunale di Zambana con lo spettacolo Opera Viva

Sabato 30 maggio 2014 il sipario si aprirà presso il Teatro Comunale di Zambana dove andrà in scena lo spettacolo Opera-Viva,

La passione e l'amore verso l'arte del danzare, sono le molle che hanno mosso e muovono tutt'ora, le otto ballerine che compongono il corpo di ballo della Compagnia Bolero, che da otto anni, si esibiscono sui palcoscenici dei teatri del nostro trentino.

Per ognuna di loro la danza ha un significato tutto proprio, e le emozioni che provano, sono differenti le une dalle altre.

Il collante che le tiene unite è la possibilità che la danza offre loro di potersi esprimere in totale libertà.

L'altro punto di contato, è quello di avere incontrato sul loro cammino un maestro/ballerino, capace di tirare fuori il meglio da ognuna di loro.

Jorge Gonzales, ballerino e maestro professionista, la danza la ama come la sua stessa vita, lui nella compagnia è il "deus ex machina", ma anche colui il quale chiude per ultimo la porta della palestra delle scuole elementari Clementi di Lavis, dove le ballerine si allenano due volte alla settimana.

E questo mix di componenti e di anime ha fatto si che potesse nascere la "COMPAGNIA BOLERO".

Per le informazioni sugli orari basta chiamare il numero 348 0395108 e ci si potrà mettere d'accordo per provare gratuitamente una lezione di danza classica/moderna.

Per chi volesse visitare il sito lo può fare digitando www.bolerodanza.net

Lo spettacolo sarà replicato sabato 14 giugno peersso l'Auditorium di Lavis, sempre alle ore 20,30

Lo spettacolo sarà diviso in due parti, "Opera" (in musica e danza), avrà come motivo conduttore la Danza classica, con un programma ricco che svarierà dalla Carmen a Madame Butterfly ed molto altro ancora.

Nel programma due "Viva"--potenza dell'anima-- ci sarà spazio alla musica moderna con cambi repentini di scena e costumi.

Il tutto per trasmettere allo spettatore le emozioni che le ballerine sentono attraverso quello che la Danza riesce a dare loro.

Marianna, Cristina, Michela, Elena, Kristal, Lisa, Nadia, e Shamira, vi aspettano.

I biglietti potranno essere acquistati il giorno dell'evento, o li potete prenotare al numero 3480395108.

sm

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compagnia di danza Bolero di Lavis presenta "Opera viva"

TrentoToday è in caricamento