rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Pinzolo / Madonna di Campiglio

Su Dmax "I Signori della neve" di Madonna di Campiglio e della Val di Sole

Torna la trasmissione che segue il lavoro degli addetti alle piste, che quest'anno si trovano a fronteggiare una sfida nella sfida: l'emergenza sanitaria e la necessità di riaprire in totale sicurezza

Natale senza sci, ma Dmax port nelle case degli italiani "I signori della neve". La trasmissione che segue il lavoro, la fatica, l'esperienza che stanno dietro alla preparazione delle piste torna in tv dal 20 dicembre, ogni domenica alle 21.55. La location è il paradiso della neve: Madonna di Campiglio e la Val di Sole, il comprensorio sciistico nel cuore delle Dolomiti di Brenta con più di 40 piste, 19 impianti di risalita, 60 km di tracciati, 850 cannoni da neve. 

"Mentre tutti si chiedono se e quando, I signori della neve portano avanti il loro lavoro senza sosta per farsi trovare pronti al via - annuncia la pagina web del programma -. A rendere più complicata una sfida di per sé già difficile, l’emergenza Covid-19 e la necessità di predisporre le piste in totale sicurezza. Scopriamo tutto il lavoro, la fatica e la cura che sta dietro l’avvio della stagione sciistica di 4 importanti località montane, un settore che quest’anno si trova ad affrontare la sfida più grande: l’emergenza sanitaria". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Dmax "I Signori della neve" di Madonna di Campiglio e della Val di Sole

TrentoToday è in caricamento