rotate-mobile
Eventi San Giuseppe / Via S. Croce, 67

"Musica d'autore", Vecchioni all'Auditorium Santa Chiara il 5 dicembre

Roberto Vecchioni presenterà il suo nuovo album "Io non appartengo più", che è stato anticipato in radio dal singolo "Sei nel mio cuore". Sono già oltre 600 i biglietti venduti per la serata all'Auditorium

Sono già oltre seicento i biglietti staccati in prevendita per il concerto di Roberto Vecchioni che sarà all'Auditorium S. Chiara di Trento giovedì 5 dicembre. Si tratta del secondo appuntamento , dopo il concerto di Max Gazzè, per la stagione di "Musica d'Autore" organizzata dal Centro Servizi Culturali S.Chiara di Trento e per questo evento insieme a Fiabamusic. 

Roberto Vecchioni presenterà il suo  nuovo album “Io non appartengo più”, anticipato in radio dal singolo “Sei nel mio cuore”. A distanza di sei anni da “Di Rabbia e Di Stelle”, ultimo album interamente d’inediti che risale al 2007, Roberto Vecchioni si racconta con dodici nuovi brani in un album dal titolo significativo ed eloquente: “Io Non Appartengo Più”. Potrebbe essere definito  “Un soliloquio davanti alla fine…”  spiega il professore milanese “ ma che non ha niente a che vedere con il nichilismo, lo sconforto, la resa…Piuttosto è la presa d’atto che l’essere umano più di tanto non riesce a fare, non riesce a dare: talvolta stringe la mano degli altri perché nel buio non capisce niente o si rivolge al cielo, talvolta si convince che deve farcela da solo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Musica d'autore", Vecchioni all'Auditorium Santa Chiara il 5 dicembre

TrentoToday è in caricamento