rotate-mobile
Eventi

Raduno internazionale R4, le "Quatre elle" sfilano in centro

E'la seconda volta, dopo l'esperienza del 2008, che il Trentino ospita il Raduno internazionale Renault4, giunto alla sua settima edizione. Quest'anno il Raduno si tiene a Piné

Sfilata di R4 questo pomeriggio per le vie del centro città in occasione della tre giorni di Raduno internazionale Renault4 iniziata venerdì a Baselga di Piné. Oggi, dopo avere pranzato al sacco con pane epasta di lucanica alla cava di Pila (Tavernaro), gli "errequattristi" sono partiti alla volta di Trento, dove hanno concluso il loro giro per la città parcheggiando sui due lati di via Verdi, davanti alla facoltà di Sociologia e Giurisprudenza. "Il raduno è stato un successo", dicono gli organizzatori.

Raduno delle R4: la "sfilata" in via Verdi

 
E'la seconda volta, dopo l'esperienza del 2008, che il Trentino ospita il Raduno internazionale Renault4, giunto alla sua settima edizione. Quattro anni fa fu Caldonazzo ad accogliere una cinquantina di equipaggi a bordo della famosa "Quatre elle" (come la chiamano i francesi e gli appassionati). La manifestazione ha anche il patrocinio del registro italiano dell'auto e vi partecipano membri dei club di "R4ttristi" dall'Italia e dall'Europa. Domenica il raduno proseguirà, sempre sull'Altopiano di Pinè, con la partecipazione delle auto d'epoca.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno internazionale R4, le "Quatre elle" sfilano in centro

TrentoToday è in caricamento