menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo maggio a Trento: concerti, convegni e la sfilata di Libera

Musica in piazza Dante a partire dalle ore 16 e fino alla mezzanotte sul palco si avvicenderanno diverse band musicali. Il giorno successivo, mercoledì 2 maggio, la giornata si aprirà con la carovana di Libera

Domani è il 1 maggio, Festa dei lavoratori, celebrata in molte parti del mondo, per ricoradare l'impegno del movimento sindacale e i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori. Tante le iniziative anche a Trento per ricordare questa data. Si comincia già oggi: alle 20.30, alla sala della Filarmonica, dove Cgil, Cisl e Uil organizzano un concerto del coro della Sosat. 

Domani alle 11 alle Gallerie di Piedicastello si terrà il convegno "Guerra e lavoro: troppa ricchezza, troppa fame". Il 1 maggio continuerà poi con la musica in piazza Dante dove a partire dalle ore 16 e fino alla mezzanotte sul palco si avvicenderanno diverse band musicali. Il giorno successivo, mercoledì 2 maggio, la giornata si aprirà con l'arrivo in città alle 11 in via Verdi a Trento della carovana di Libera, l'associazione di don Ciotti che lotta contro la mafia.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento