I trentini Powa Tribe in finale a Italia's Got Talent: ecco quando sarà la puntata

Hanno tra i 15 ed i 30 anni e dopo numerose competizioni internazionali sono arrivati in tv: ora si giocano tutto nella finale

Da Sopramonte alla finale di Italia's got Talent, il talent show più famoso della tv italiana. E' questa l'avventura dei Powa Tribe, compagnia di danza trentina frmata da 15 giovani ballerini e guidata da Patrick Ang. Il gruppo ha superato tutte le fasi del concorso ed è pronto a giocarsi tutto nella finale che sarà trasmessa su TV8 venerdì 6 marzo alle ore 21.30

La compagnia guidata da Patrick Ang punta a stupire ancora una volta i giudici, dopo l’emozionante esibizione che li ha visti danzare su una poesia di Savogin, in una coreografia dedicata al tema dell’amore ai tempi dei social. Per vincere dovranno conquistare anche i telespettatori da casa, convincendoli a votare per loro. L’impegno in queste ore è tantissimo per portare sul palco una performance ancora più avvincente e innovativa.

“L'idea di partecipare a questo talent show è nata dalla voglia di condividere con un pubblico maggiore la nostra grande passione per la danza. Siamo felicissimi per il risultato raggiunto, con un’esibizione molto particolare. Ce la metteremo tutta per regalare nuove emozioni anche nel giorno della finale. Speriamo anche nel sostegno del pubblico da casa” spiegano.

La crew è nata a Trento nel 2016, associata all'ASD Girasole di Sopramonte. Dopo aver affrontato competizioni nazionali ed internazionali i Powa Tribe sono approdati in televisione ed ora sono in finale. Un sogno che si avvera, verrebbe da dire, ma il loro motto è "stop dreaming, keep moving" ovvero "smetti di sognare, non restare fermo". Un sogno che si conquista, dunque, lavorando sodo e mettendoci tanta passione. Il Trentino fa il tifo per loro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Stelle Michelin: due novità e sette conferme in Trentino

  • Poche speranze per gli impianti sciistici, anche se l'Rt è in calo: arrivano i ristori

  • Schianto tra auto nella notte: gravi tre ragazzi

  • Tragedia a Preore, auto esce di strada: è deceduta una persona

  • Preore, un'altra tragedia stradale: muore una 16enne, altri 3 giovani in gravi condizioni

  • Il Dpcm delle regole di Natale 2020 cambia verso: niente eccezioni per nonni, genitori e figli

Torna su
TrentoToday è in caricamento