menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piero Angela a Trento: biglietti gratis ma solo online

Ingresso gratuito, ma attenzione alla procedura online per accreditarsi.. Cresce l'attesa per l'incontro di FBK con l'amato giornalista e divulgatore italiano

Si avvicina l’appuntamento a Trento con Piero Angela, per la Bruno Kessler Lecture in programma lunedì 21 maggio alle 11.00 al Teatro Sociale. Un appuntamento attesissimo dai trentini. L’ingresso all’evento sarà gratuito e su prenotazione. Il biglietto si potrà riservare dalle ore 12.00 del 2 maggio 2018 al 13 maggio tramite Eventbrite seguendo le indicazioni che saranno riportate a questo indirizzo: https://www.fbk.eu/it/event/vi-bruno-kessler-lecture-con-piero-angela/ Il ritiro del biglietto cartaceo dovrà poi essere effettuato dal 16 al 19 maggio presso la cassa dell’Auditorium S. Chiara a Trento (negli orari di apertura). Eventuali posti rimasti liberi verranno assegnati il giorno stesso dell’evento a chi si presenterà al Teatro Sociale.

La Bruno Kessler Lecture è l’appuntamento istituzionale per eccellenza della Fondazione ed è tenuta annualmente da esperti invitati a trattare grandi temi di attualità. La serie di incontri era stata inaugurata nel 2013 da Michael Spence, professore alla New York University e premio Nobel per l’Economia. Negli anni successivi erano poi intervenuti Jared Diamond, Premio Pulitzer per la Saggistica con “Armi, acciaio e malattie”, il matematico inglese Marcus du Sautoy, vincitore del Faraday Prize, Heiner Bielefeldt, Special Rapporteur alle Nazioni Unite e Roberto Viola, Direttore Generale di DG Connect della Commissione europea, che lo scorso anno aveva tenuto una relazione sull’Internet del futuro. Per il 2018, nell'Anno dell'Intelligenza Artificiale, Piero Angela parlerà di come la tecnologia ha modificato e sta modificando la società, partendo dall’intelligenza artificiale, tema quest’ultimo scelto dalla Fondazione Bruno Kessler per caratterizzare le iniziative del 2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento