rotate-mobile
Eventi Centro storico / Lungadige San Nicolò

Torna l'Oktoberfest trentino: questa volta in Lung'Adige San Nicolò

L'attesissimo appuntamento con la birra e le atmosfere bavaresi si avvicina alla città: un'edizione 2021 molto coraggiosa che animerà il Lung'Adige fino al 12 settembre

Trento incontra la Baviera: torna l'Oktoberfest trentino, dal 27 agosto al 12 settembre nella città capoluogo. Un'edizione 2021 particolarmente coraggiosa, dopo lo stop forzato dell'anno scorso. Immutati gli ingredienti che negli anni hanno fatto di questa festa uno dei "grandi eventi della città": l'atmosfera allegra e amichevole di una vera e propria birreria, i gustosi piatti tipici, il ricco programma di spettacoli e naturalmente la tipica birra bavarese.

La novità è tutta nella location, non più a Trento nord ma a due passi dalla città. Gli organizzatori in accordo con il Comune di Trento quest'anno hanno voluto avvicinarsi alla centro, allestendo i tendoni nell'area ex Italcementi di Lung'Adige San Nicolò. Le sorprese non finiscono qui: l'evento proseguirà fino al 26 settembre attraverso il gemellaggio con il BierFest di Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'Oktoberfest trentino: questa volta in Lung'Adige San Nicolò

TrentoToday è in caricamento