rotate-mobile
Eventi

Noemi Cipriani è la “Star of the year 2014”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Trentina, 15 anni, stella dell'anno: Noemi Cipriani ha sbaragliato la concorrenza di numerose ragazze provenienti da tutta Italia e si è aggiudicata il titolo di "Star of the Year 2014"..

Quest'anno il livello qualitativo delle concorrenti che hanno partecipato alla finalissima era elevatissimo, sia come bellezza che come talento, ma nessun dubbio ha avuto la competente giuria presieduta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli nell'incoronare la splendida Noemi che ha dimostrato talento, intelligenza e personalità, oltre naturalmente alla bellezza.

L'evento si è svolto nella splendida cornice dell'Hotel "Valle del Buttero " di Capalbio (GR), mentre durante la settimana le ragazze sono state ospiti della Trattoria La Torre "da Carla" di Capalbio.

A condurre la serata il brillante e poliedrico
Mario Zamma affiancato dall'affascinante Kia Gambera, già finalista nazionale del concorso e testimonial di quest'edizione.

La manifestazione, giunta quest'anno alla quindicesima edizione, si conferma quindi sempre più come un ottimo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Per Noemi Cipriani ci saranno numerose opportunità. Dopo la vittoria la concorrente trentina, visibilmente emozionata, ha commentato in modo significativo: "All'inizio speravo che "Star of the Year" sarebbe stato per me un'importante esperienza ma il risultato è andato oltre le mie aspettative ". Le qualità non le mancano di certo e su una cosa i dirigenti della manifestazione concordano: questo è stato il verdetto più condiviso della storia del concorso. 

Dietro Noemi si sono piazzate Lorella Davide di Brescia al secondo posto con il titolo di "Sex-Appeal", Rebecca De Giorgi di Fano (PU) con il titolo "Televisione" e Claudia Morelli di Cassino (FR) con il titolo "Fotogenia" ex-aequo al terzo.

La finalissima è durata sette giorni nel corso dei quali le concorrenti hanno preparato diversi balletti e coreografie sotto l'esperta guida di Ambra Bianchini, insegnante della scuola di Franco Miseria.

Ad organizzare il concorso come sempre Claudio Marini ed Alberto Zeppieri.

Ufficio Stampa: tel. 349-4528552

Invio comunicato da parte di Promo Event Service Trento - Foto n.1 della organizzazione - Foto n.2 di Gabriele Margon alla finale in Trentino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi Cipriani è la “Star of the year 2014”

TrentoToday è in caricamento