rotate-mobile
Eventi Canazei

Le nuvole non fermano Nina Zilli ed i suoi fans a 2400 metri di quota

"Oggi con il cielo carico di nuvole tempestose incastonate tra le vette delle Dolomiti lo spettacolo si è elevato al cubo". Così scrive la cantante su facebook dopo il suo concerto ad alta quota, un successo nonostante le condizioni avverse

Un successo di pubblico il concerto di oggi di Nina Zilli a Camp Centener nel Gruppo di Brenta per "I suoni delle Dolomiti". Più di quattromila persone si sono radunate sul grande prato, location insolita per un concerto, per ascoltare la voce "nera" della canzone italiana, celebre anche per il ruolo di giudice nel talent show Italian's Got Talent. Il concerto è stato anticipato alle 12.30, una giornata non proprio soleggiata ha accolto il pubblico e la cantante, che già due anni fa aveva dovuto cambiare location all'ultimo momento suonando nella piazza di Canazei, sempre all'interno della rassegna musicale organizzata da Trentino Marketing, davanti a più di 1550 persone.

GUARDA IL VIDEO CLICCA QUI...

Questa volta sono state proprio le montagne a fare da teatro al concerto di Nina Zilli e della sua band: "Ad ogni concerto grido "che spettacolo" perchè davvero siete uno spettacolo, cantare con voi è sempre un'emozione......ma oggi, a 2400mt, contornati da un cielo carico di nuvole tempestose incastonate tra una vetta e l'altra delle Dolomiti, lo spettacolo si è elevato al cubo! Grazie a tutti, mi sono divertita tantissimo" ha scritto su facebook poco dopo il concerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le nuvole non fermano Nina Zilli ed i suoi fans a 2400 metri di quota

TrentoToday è in caricamento