Musica da Urlo: concerti 0-4 anni
La mini rassegna "Musica da Urlo", ideata dall'associazione culturale Il Vagabondo in collaborazione con la Società Filarmonica di Tento, offrirà ai suoi spettatori in erba e alle loro famiglie veri e propri concerti di musica "da grandi", con l'accortezza della durata più breve del solito (circa mezzora).
"Musica da Urlo", sin dal suo titolo, promette al giovanissimo pubblico di poter vivere questa nuova esperienza in libertà, apprezzandola in compagnia dei propri cari, muovendosi liberamente per la sala ed esprimendo senza limitazioni le emozioni suscitate dalla musica dal vivo...perfino con qualche urlo.
Questi appuntamenti saranno un'occasione preziosa per sperimentare fin da piccolissimi l’ebrezza di un concerto dal vivo, in tutta sicurezza e senza paura di disturbare nessuno.
Per questo pubblico speciale saranno messi a disposizione servizi ad hoc come il fasciatoio e il parcheggio passeggini.
Tre date gratuite, tre concerti da mezz'ora (a partire dalle 16), in una vera e prestigiosa sala da concerto con musicisti professionisti.
Ecco nel dettaglio i protagonisti delle 3 date:
Il 4 dicembre Sara Gozzi, voce - Riccardo Barba, pianoforte
L'11 dicembre Ensemble Navavar (world music)
Il 18 dicembre Solisti de La Piccola Orchestra Lumière
La sala Filarmonica di Trento e Il Vagabondo aspettano i giovanissimi spettatori per farli urlare di gioia!
Accesso consentito solo con Green Pass e nel rispetto della normativa Anti-Covid 19