rotate-mobile
Eventi Oltrefersina / Via Fersina

Motörhead a Trento per il 40° anniversario

L'ultimo album si intitola "Bad Magic" ma questa volta è tutto vero: Lemmy e soci saranno a Trento per una delle due date italiane del tour celebrativo dei 40 anni di carriera. Dopo l'annullamento del festival di Rovereto la notizia sarebbe da prendere coi guanti, ma gli organizzatori confermano

Qualche anno fa la notizia pubblicata sulle pagine del quotidiano L'Adige fece gioire i fan, peccato che fosse il 1° aprile. Questa volta sembra tutto vero: i Motorhead suoneranno a Trento. L'evento, fissato per la prossima primavera, il 20 febbraio al PalaTrento, è stato lanciato oggi. Di questi tempi non si sa mai, vedi il recente annullamento del festival a Rovereto con Franz Ferdinand e Subsonica, ma anche il concerto della band due anni fa a Milano annullato per problemi di salute del frontman.

Gli organizzatori, la società altoatesina Showtime, confermano tutto: Lemmy Kilmister e soci faranno tappa a Trento durante il tour primaverile che celebrerà i 40 anni di attività del gruppo inglese. Quella di Trento è una delle due date italiane del tour, che porterà la band prima all'Alcatraz di Milano, l'11 febbraio. Come band di supporto si esibiranno anche i Saxon e le Schoolgirl, formazione tutta al femminile. Il prezzo varia da 45/55 fino a 70 euro. Un'altra novità per i fan del trio hard-rock è l'uscita, il prossimo 28 agosto, del loro 22esimo album, intitolato "Bad Magic". Ma la magia, questa volta, sarà vera. Le prevendite iniziano domani, mercoledì 29 luglio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motörhead a Trento per il 40° anniversario

TrentoToday è in caricamento