Intreprendere teatro: corso gratuito per i ragazzi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Mettersi in gioco attraverso il teatro, imparare a riconoscere i propri limiti e valorizzare le proprie unicità: questi sono i principali obiettivi del progetto Intraprendere teatro per giovani, il laboratorio gratuito coordinato da Fondazione Aida che si rivolge a tutti i giovani dai 14 ai 28 anni.

Grazie al supporto della Provincia Autonoma di Trento, il sostegno della Comunità della Valle dei Laghi sono in programma 10 incontri con cadenza settimanale coordinati dal docente Gioele Peccenini, fondatore della Compagnia Fuori Rotta. La conclusione del percorso vede l'esperienza diretta del palco con la creazione di uno spettacolo finale.

Il laboratorio è rivolto a tutti i giovani che vogliono mettersi in gioco e, attraverso un lavoro di gruppo, imparare a riconoscere ed accettare i propri limiti, valorizzando le proprie unicità e servendosene come strumento di crescita personale. Non sono richieste esperienze preliminari, solo curiosità e disponibilità a provarsi in situazioni e ruoli diversi.

Il laboratorio si terrà a partire da fine gennaio 2015 presso il Teatro Valle dei Laghi.
Iscrizioni entro il 15 gennaio ai recapiti della segreteria: tel 0461/340158 - info@teatrovalledeilaghi.it.
Fondazione Aida: tel 045/8001471 -
fondazione@f-aida.it.

I più letti
Torna su
TrentoToday è in caricamento