rotate-mobile
Eventi Centro storico / Via Paolo Oss-Mazzurana

Festival dello Sport: ecco come prenotare

Eventi gratuiti ma con prenotazione obbligatoria: ecco come prenotare il posto. Attesi a Trento oltre 200 personalità dello sport, tra cui gli olimpionici azzurri e grandi leggende di varie discipline

Festival dello Sport 2021 in presenza a Trento, e con un elenco di ospiti davvero stellare.  Organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione della Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico, il Festival si terràdal 7 al 10 ottobre e vedrà la presenza di circa 200 ospiti.

Festival dello Sport: ecco chi ci sarà

Dopo l’edizione del 2020 a porte chiuse, riapre le sale e i teatri della città al grande pubblico. Da martedì 28 settembre è aperta la prenotazione, gratuita, dei posti tramite il sito www.ilfestivaldellosport.it. Accedendo al sito è possibile prenotare il proprio posto per l’evento desiderato. Naturalmente, avvertono gli organizzatori, le disponibilità di posti saranno limitate a causa delle regole legate al contrasto della pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dello Sport: ecco come prenotare

TrentoToday è in caricamento