Festival internazionale del benessere “I sensi dell’anima”, Andalo 20-24 luglio 2016

Il Festival Internazionale del Benessere "I Sensi dell'Anima" è giunto alla sua quarta edizione, in programma dal 20 al 24 Luglio 2016 al Palacongressi di Andalo TN. Un appuntamento unico, divenuto immancabile per gli addetti ai lavori ma anche per tutti coloro che vogliono dedicare qualche giorno alla cura di se stessi e del proprio equilibrio psico-fisico.

L'iniziativa è promossa dall'Associazione Casalinghe d'Europa onlus che, grazie all'operato del Presidente Alessandra Caradonna, è riuscita a dar vita a un evento internazionale che riunisce ospiti e visitatori da tutto il mondo. Obiettivo del Festival è quello di favorire la ricerca di un equilibrio fisico e mentale, attraverso un percorso volto ad esplorare ciascuno dei cinque sensi nelle sue potenzialità e in relazione con l'anima. Questa quarta edizione sarà incentrata soprattutto sull'alimentazione e sulla medicina naturale che, in un'epoca dai ritmi frenetici come quella moderna, costituiscono uno strumento importante per il raggiungimento del benessere di corpo e psiche.

Conferenze, seminari e workshop tenuti da relatori qualificati, nonché la presenza di espositori accuratamente scelti offriranno una vasta e completa panoramica del mondo olistico a livello internazionale con la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi prodotti nell'ambito del benessere. A tutto ciò si aggiungono spettacoli, intrattenimenti e perfino laboratori per bambini. Musica e danza faranno da cornice alla kermesse.

Fra gli eventi in programma, di particolare rilievo la Cerimonia del tè, offerta da AdeMaThè, e la Cerimonia dell'Acqua e della Gioia di Thamaak, lo Sciamano italiano che ha partecipato al programma televisivo Italia's Got Talent; e inoltre la mostra di Mandala di Sonia Trost, il concerto del musicoterapeuta Rino Capitanata, la voce spirituale di Alessandro Imelio, le danze orientali de L'Oasi di Hamza e molto altro ancora.

In questa edizione, inoltre, interverranno numerose e importanti personalità come Manuela Pompas (Giornalista, Scrittrice e Ricercatrice del paranormale), Alberto Cavalcoli (Cifrematica), Massimo Marcotti (Consapevolezza fisica ed emotiva), Franco Varvello (Alimentazione naturale), Roberto Dallera (Alimentazione vegetariana e vegana), Sergio Ragaini (Musicista, Scrittore e Divulgatore), Roger Quadflieg (Riallineamento Spirituale), Maurizio Emer (Pulizia energetica), Sandro Boris Bucalo (Masoterapista olistico), Renata Infanti (Yoga della risata), Luca Donini e Stefania Croce (Costellazioni Famigliari con musica dal vivo e Meditazioni armoniche in risonanza con la dimensione di Lemuria), Adriano Violato (Insegnante di G.P.Grabovoj).

L'ingresso al pubblico (h 10.00-23.00) è gratuito.

Per ulteriori informazioni o invio foto:

Ufficio Stampa Associazione Casalinghe d'Europa onlus

Festival Internazionale del Benessere "I Sensi dell'Anima"

Ardeche Comunicazione S.a.s.

Tel. 02. 2367048 r.a.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fitness, potrebbe interessarti

I più visti

  • Caravaggio, Burri, Pasolini: la grande mostra al Mart

    • dal 9 ottobre 2020 al 5 aprile 2021
    • Mart - Museo di Arte Moderna e Contemporanea
  • Torna il cineforum del San Marco

    • dal 22 settembre 2020 al 16 marzo 2021
    • Teatro San Marco
  • Valle dei Laghi: escursioni a piedi e a cavallo

    • dal 23 gennaio al 27 febbraio 2021
  • Al Muse una foresta di luce, da ascoltare

    • Gratis
    • dal 18 dicembre 2020 al 31 maggio 2021
    • MUSE - Museo delle Scienze di Trento
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TrentoToday è in caricamento