rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Eventi San Giuseppe / Via Santa Croce

Farmacista e no-vax: a Trento il duo comico del video campione di like

"Ode al farmacista" dei PanPers sta spopolando in rete. Il duo comico torinese è atteso a Trento con lo show "10 anni di minchiate"

Grande attesa a Trento per i PanPers, il duo comico torinese che sarà all'Auditorium S. Chiara domenica 13 febbraio. Merito, anche, di un video virale che da giorni non fa che rimbalzare su Facebook totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube. Nel video non poteva mancare la clip dedicata al tema del momento: la pandemia, con tutti i suoi risvolti tragicomici. 

Si tratta, come spiega TorinoToday, di un dialogo tra un farmacista ed un cliente no-vax che "vuole sapere cosa c'è dentro" al vaccino. “Non sono mica scemo, io mica mi vaccino. Io voglio informarmi, voglio dirlo a tutti. Adesso lei che somministra i vaccini mi dice cosa c’è dentro”, incalza giustamente il no-vax. Una "voglia di conoscenza" non facile da soddisfare, almeno non così su due piedi. "Destrosio, eritorbato di sodio" spiega il farmacista, che poi cede: "cadaveri, tracce di animali morti". 

L'effetto comico è dirompente ed i numeri sui social lo dimostrano. Uno sketch che parla a tutti noi, anzi di tutti noi, così come quelli realizzati in "10 anni di minchiate", questo il titolo dello spettacolo che porteranno a Trento. Un "best of" affinato in un decennio di carriera, dai locali alla televisione. La prima prerogativa è sempre quella di stupire il pubblico, parlando dei tic e delle manie della gente comune, di noi tutti. Una comicità semplice, ma che non ha nulla di scontato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacista e no-vax: a Trento il duo comico del video campione di like

TrentoToday è in caricamento