rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 4 al 6 novembre

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Eccolo, l'autunno è arrivato ed il meteo ce lo ricorda. Gli eventi però non mancano e tra questi... alcuni sono da non perdere. Eccone alcuni da segnare in agenda! 

Con "Bros" Romeo Castellucci inaugura la Stagione regionale contemporanea al Teatro SanbàPolis

Sarà il noto regista e scenografo Romeo Castellucci ad inaugurare la "Stagione regionale contemporanea" al via questo fine settimana. L'appuntamento è al Teatro SanbàPolis di Trento venerdì 4 e sabato 5 novembre dalle 20:30 con "Bros". Sul palco la protagonista indiscussa sarà una riflessione sul rapporto con la Legge. Scopri tutti i dettagli seguendo il link.

Libri e giochi da tavolo: a Arco c'è "Tra orrore cosmico e mistero"

Al Cantiere 26 di Arco, sabato 5 novembre dalle 14, il gioco da tavolo incontra la letteratura. Tra forze occulte, divinità abissali e i misteri della Londra di fine Ottocento la biblioteca civica "Bruno Emmert" di Riva del Garda permetterà di farsi strada tra i migliori giochi ispirati ai mondi di H. P. Lovecraft e Conan Doyle. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

I burattini di Luciano Gottardi e le "Fiabe delle Dolomiti"

Nell'ambito del "Festival dei piccoli" di Rovereto, domenica 6 novembre alle 17, alla Sala Filarmonica di Rovereto torna Luciano Gottardi. L’apprezzato burattinaio trentino metterà in scena “Fiabe e leggende delle Dolomiti”, uno spettacolo pensato per bambine e bambini a partire dai 3 anni. Trovi ulteriori informazioni a questo link

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 4 al 6 novembre

TrentoToday è in caricamento