-
Dove
- Terrazza panoramica di Sardagna
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 08/08/2019 al 28/08/2019
- Orario non disponibile
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- trentocultura.it
Un festival di incontri, musica e spettacoli. È la proposta di 'Un'estate da orsi', la rassegna gratuita che fino al 28 agosto si svolgerà all'Busa degli Orsi di Sardagna.
"In ogni giornata - scrive il comune di Trento - a partire dalle 17.30 ci sarà un tempo dedicato all’infanzia e alle famiglie con la messa in scena di spettacoli di teatro per ragazzi e di letture animate dala compagnia teatrale Finisterare Teatri e Claudia Maria Pezzini, Licia Simoni". La sera, poi, sarà il momento della musica, tra brani dedicati ai più giovani e sperimentazioni ricercate.
"Tutte le proposte - specificano gli organizzatori - si svolgeranno nella nuova struttura della ex Busa degli Orsi di recente costruzione ed ora adibita ad anfiteatro per ospitare eventi e rassegne culturali. Una novità per la città e il piccolo sobborgo di Sardagna, che potrà beneficiare di un nuovo spazio dedicato alle arti e alla cultura, oltre al mozzafiato punto panoramico su Trento e sulle montagne che la circondano. Una meta serale per godere anche delle brezze dell’estate". Per il programma completo: trentocultura.it.