rotate-mobile
Cultura

Un network di giovani racconta il viaggio in tempo reale

Dieci lanci al giorno nella sezione dedicata al Treno su Trento Today attraverso gli sms inviati direttamente dai ragazzi ogni giorno. I collegamenti audio sul sito di Sanba Radio e i contenuti del portale di Terra del Fuoco

Quest'anno il progetto Treno della memoria corre sull'web: attraverso un network di realtà giovani tutti i giorni ci saranno notizie e curiosità sul viaggio che i 450 ragazzi trentini si apprestano a compiere alla volta dei campi di concentramento di epoca nazista.

Al network, oltre al sito Trento Today, partecipano anche la radio universitaria Sanba Radio e l'associazione che si occupa della gestione del progetto, Terra del Fuoco.
 
Sui rispettivi portali verranno attivati dei canali di informazione diretta sull'evento: dieci lanci al giorno nella sezione dedicata al Treno su Trento Today attraverso gli sms inviati direttamente dai ragazzi ogni giorno. I collegamenti audio sul sito di Sanba Radio e i contenuti del portale di Terra del Fuoco nel profilo Facebook Terra del Fuoco Feuer Land.
Una struttura giovane e leggera che darà la possibilià agli internauti interessati di informarsi in tempo reale sul viaggio che si concluderà il prossimo 1° febbraio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un network di giovani racconta il viaggio in tempo reale

TrentoToday è in caricamento