menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Michel Catalisano

Foto di Michel Catalisano

Un network di giovani racconta il viaggio in tempo reale

Dieci lanci al giorno nella sezione dedicata al Treno su Trento Today attraverso gli sms inviati direttamente dai ragazzi ogni giorno. I collegamenti audio sul sito di Sanba Radio e i contenuti del portale di Terra del Fuoco

Quest'anno il progetto Treno della memoria corre sull'web: attraverso un network di realtà giovani tutti i giorni ci saranno notizie e curiosità sul viaggio che i 450 ragazzi trentini si apprestano a compiere alla volta dei campi di concentramento di epoca nazista.

Al network, oltre al sito Trento Today, partecipano anche la radio universitaria Sanba Radio e l'associazione che si occupa della gestione del progetto, Terra del Fuoco.
 
Sui rispettivi portali verranno attivati dei canali di informazione diretta sull'evento: dieci lanci al giorno nella sezione dedicata al Treno su Trento Today attraverso gli sms inviati direttamente dai ragazzi ogni giorno. I collegamenti audio sul sito di Sanba Radio e i contenuti del portale di Terra del Fuoco nel profilo Facebook Terra del Fuoco Feuer Land.
Una struttura giovane e leggera che darà la possibilià agli internauti interessati di informarsi in tempo reale sul viaggio che si concluderà il prossimo 1° febbraio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento