rotate-mobile
Cultura Oltrefersina / Via Enrico Fermi

Circuspring: torna a Trento il circo alternativo, al via la seconda edizione

Torna la primavera, e torna il circo: non il solito però, un circo decisamente alternativo. Torna in via Fermi il tendone di Circuspring, il festival che l'anno scorso ha stregato grandi e piccini con cinque serate da tutto esaurito.

Veronique Ensamble e Circo Paniko sono pronti per la seconda edizione, dal 15 al 24 aprile, sempre nell'area verde tra via Fermi e viale Verona, dove anche quest'anno sorgerà il tendone simbolo del festival: una casa per giocolieri, acrobati, comici, musicisti, maghi ed equilibristi, una casa per le arti di strada insomma, che saliranno a pieno diritto su un vero palco, di fronte alle gradinate pronte ad accogliere, anche quest'anno, appassionati e curiosi di ogni età.

Il programma è già stato pubblicato sul sito web del festival (clicca qui) e prevede, oltre agli spettacoli della compagnia "residente", moltissimi ospiti, ma anche concerti, spettacoli teatrali e naturalmente le esibizioni degli allievi della scuola di circo. Piccola precisazione: l'unico animale ad esibirsi al Circuspring sarà l'uomo. 

CircuSpring, il primo festival di nuovo circo a Trento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circuspring: torna a Trento il circo alternativo, al via la seconda edizione

TrentoToday è in caricamento