menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

We Are Scientist al Sot Ala Zopa: il festival lancia la campagna di crowdfunding

Lezioni di arrampicata, vacanze nel centro benessere o direttamente con gli artisti, ma anche una chitarra fatta a mano da un artigiano locale, in cambio di un sostegno economico al festival

LIM, Fast Animals and Slow Kids, e direttamente dalla scena indie-rock californiana We Are Scientist. Sono questi gli ospiti annunciati per il Sot Ala Zopa 2017, ma gli organizzatori hanno anche un altro annuncio da fare: "Abbiamo bisogno di te".

Il festival rock che si tiene da nove anni a settembre in Primiero e che ha portato all'ombra delle Dolomiti il meglio della scena nazionale e, a partire dall'anno scorso, ospiti internazionali ora ha bisogno di un piccolo aiuto.

"Chiediamo una tua donazione per poter rendere l'edizione di quest'anno ancora più accattivante. La cifra donata verrà utillizzata per coprire una parte delle spese di gestione". E in cambio? "In cambio ti faremo vivere il nostro territorio come un vero local".

Si va dai grembiuli "limited edition" alle degustazioni nel birrificio locale, dal pranzo in centro alla visita alla malga, mungitura compresa. Insomma, ci sono tanti modi per diventare "uno del Sot Ala Zopa", basta scoprirli sul sito del festival. Il simpatico video qui sotto mette già molta curiosità...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento