Var Talent: un videoclip per "Se tutto si fermasse" di Luiz Henrique Belmiro

Ripresa e lancio videoclip per "Se tutto si fermasse" di Luiz Henrique Belmiro - conduttore VarTalent.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Dalla pagina Facebook di Luiz Henrique Belmiro si apprende che sono iniziare le riprese per il videoclip ufficiale di "Se tutto si fermasse". Il brano "Se tutto si fermasse" è contenuto nella Compilation VarTalent '15, quinto album del progetto VarTalent, prodotta da Marco Consolo Produzioni.

Luiz Henrique Belmiro, unico artista presente in tutte le compilation "VarTalent", ritorna a cantare in italiano con un brano scritto da Luca Sala dal titolo "Se tutto si fermasse" - Luca Sala è co-compositore del brano "Non è l'inferno" vincitore del Festival di Sanremo 2012 - e Federica Monterosso, vincitrice VarTalent '14. La presenza di Federica fra gli autori del brano è testimonianza dell'"attaccamento" dei concorrenti, anche di edizioni precedenti, al progetto.

Per ora pochi indizi sulla location e tema del video. Nelle fotografie pubblicato da VarTalent e dallo stello Luiz sui social di vede uno studio completamente bianco e alcuni manichini sullo sfondo. Nella seconda foto invece si vede Luiz affiancato dallo staff del video, nel quale si conferma Joey Bertolani alla regia. come per il video di Amina de Giuli, uscito a fine gennaio e prodotto sempre da Marco Consoli Produzioni. Nessun indizio nemmeno sulla data del lancio del video.

Ecco i link dove poter ascoltare i brani del giovane artista italo-brasiliano:

iTunes: https://apple.co/1QujPM1
GooglePlay: https://bit.ly/1NqUKOn
Spotify: https://spoti.fi/1O9WQFS
Amazon: https://amzn.to/1NUHdjE

Se tutto si fermasse - Luiz Henrique Belmiro

Musica: Luca Sala / Testo: Federica Monterosso (Vincitrice VarTalent '14), Luca Sala / Arrangiamento: Luca Sala

I più letti
Torna su
TrentoToday è in caricamento